[Linuxtrent] Re: prova mac mini e ubuntu hardy heron 8.04.1

  • From: Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Sep 2008 15:50:18 +0200

Roberto Resoli wrote:

> non mi sorprende, visto la dimensione dell'oggetto; piu o meno un libro
> hai potuto valutare la rumorosità?

Mi e' sembrato totalmente silenzioso. Ed essendo un prodotto
(esteriormente) differente da un computer, ovvero un'appliance per tv,
mi sembra normale. Se non fosse per una USB sul retro sarebbe
indistinguibile
da un qualunque lettore dvd/divx (ok, i prodotti apple sono piu'
bellini da vedere degli altri ;) ).
Una ventola comunque c'e' come si vede dalle foto che hai segnalato.

E.

P.S.: anche il mac mini mi e' sembrato veramente silenzioso.

P.P.S.: ho controllato gli archivi web di linuxtrent/freelists : oltre
alle mie due email iniziali me ne sono perse varie altre. Mah...