[Linuxtrent] Re: proposta corso angularjs

  • From: dino moser <dino.moser@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Nov 2015 19:27:37 +0000

Per carità non pubblicizzo nulla tant'è che il corso è solo una mia idea..
Volevo solo sapere se ci sono altri interessati anche perché è un framework
open source... Tutto qui!

Il giorno mer 4 nov 2015 19:27 azazel <azazel@xxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

"dino" == dino moser <dino.moser@xxxxxxxxx> writes:
dino> al momento comunque non vedo
dino> sostituiti a JS e i tentativi fatti anche dai colossi non
decollano ( leggi
dino> dart di google).

lungi da me l'idea di proporre un sostituto, non è proprio quello che
intendevo. É solo che ormai vengono sfornati framework JS ad un ritmo
impressionante e mi domando se un corso su uno solo di questi valga
veramente la pena.

Ma tornando al corso da te proposto, vorrei capire anche io il ruolo di
LT in quest'impresa, visto che lo pubblicizzi qui.