[Linuxtrent] Re: proposta corso angularjs

  • From: Luca Delucchi <lucadeluge@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Nov 2015 11:39:13 +0100

venerdì sono stato a questo evento:

http://2015.reactjsday.it/

e siccome sono un curioso di natura ho chiesto se hanno intenzione di
attivare un corso a Trento su Angularjs e mi è stata fatta la proposta di
"organizzarne uno"..

Non sapendo però quanti potrebbero essere interessati mi rivolgo a voi.
C'è qualcuno interessato iscritto alle liste?

potrebbe interessarmi, dipende da ora, luogo e prezzo...

Se così fosse potrei cominciare a muovermi!

fatemi sapere!
buona giornata e buon lavoro!!

--
ciao