[Linuxtrent] Re: palmare con linux

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Nov 2006 14:50:56 +0100

2006/11/1, Luca Manganelli <luca76@xxxxxxxxx>:
On 11/1/06, Adriano <adricia@xxxxxxxxxxxx> wrote:
> La durata reale della batteria e quindi il tempo reale d'uso dello
> strumento non connesso all'alimentazione quanto è?
> Avevo letto che ha dei limiti sostanziali.

Parli del 770? Può stare anche 10 giorni in standby, ad esempio. 3 o 4
ore se collegato alla rete wifi.

Si, penso che non sia un grosso problema, io ad esempio mi sono preso
una batteria di scorta quasi subito, visto che lo uso in maniera
veramente intensiva (spesso più di 4 ore al giorno), quasi sempre
online via GPRS o wifi.
-Rob