[Linuxtrent] Re: nourbani

  • From: "airwood65" <eugenio.adami@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 May 2004 15:13:54 +0200

> In un momento di pathos airwood65 ha
sentenziato:

new
suoni
motore di

> Ovvio.La Harley ha il rombo registrato!
> Diaolin

Si, lo sapevo, e gia' mi preoccupava il fatto che si
potesse "registrare" un rombo (che non e' un
suono!).
Se in un'altra vita faro' il produttore di rotoli di carta
igienica mi dovro' ricordare di registrare il rumore
del vello sul cul.....! Saro' miliardario (in euro).
Qualcuno si candida per i relativi controlli?
Chiediamolo a qualcuno dei nostri amati politici...

AIRWOOD