[Linuxtrent] notes - task sincronizzate

  • From: dino moser <dino.moser@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Mar 2012 21:52:33 +0100

salve, sono alla "disperata" ricerca di qualche programmino che mi permetta
di condividere e sincronizzare delle banalissime note su diversi pc e con
altri utenti.

la prima scelta che mi salta in mente è tomboy da sincronizzare con gli
altri pc attraverso ubuntu one visto che i miei collaboratori hanno windows
e c'è la versione per win (difetto: non c'è la versione per kde e mi
obbliga a tirarmi dietro una valanga di dipendenze)

seconda idea non so quanto fattibile knotes di kde (via dropbox) ma non c'è
la versione win.

:( se quelli di google si svegliassero a permettere la condivisione di
google task come per gli altri appuntamenti sarebbe una figata ma al
momento non c'è!!

qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione? evernote + nevernote come
sono?

grazie

--
*Dino Moser*