[Linuxtrent] Re: notes - task sincronizzate

  • From: dino moser <dino.moser@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Mar 2012 11:42:58 +0100

il calendario di google lo ho già condiviso con tutti... fin qui ci siamo!!
è per quello che parlavo di google task.... (che però non è condivisibile)

le note non hanno un orario e una scadenza mentre gli appuntamenti si!
le note hanno una priorità!

una soluzione sembrerebbe essere remember the milk
www.rememberthemilk.com

qualcuno lo ha provato?
ci sono dei sistemi per portarlo sul desktop come elenco attività?
ora provo!!

Il giorno 04 marzo 2012 11:29, matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> si a me pare che gcalendar faccia al caso tuo, crei un gruppo, condividi
> il calendario ed è fatta, poi puoi gestirlo come meglio credi e fare gruppi
> allargati o ristretti etc etc
> ciao
> Matteo

*Dino Moser*