[Linuxtrent] Re: nemesi

  • From: "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Dec 2004 18:05:02 +0100

Alle 00:48, venerdì 17 dicembre 2004, Thomas ha scritto:
> Grazie, ora con questo e dopo aver compilato SDL
> l'unico problema che ho è che si lamenta di non trovare gtk+-2.0
>
> ma apt-cache search mi da tra il resto

Questo trova i pacchetti che hai nelle fonti, non che hai installati.

> gtk2-engines-xfce - A GTK+-2.0 theme engine for Xfce
>
> inoltre ho molti altri risultati relativi a gtk2.0

Le gtk sono fondamenta di molti altri progetti, è normale che siano
tanti i pacchetti che contengono la stringa gtk.

> perchè lui non lo trova?

Cosa non trova, le librerie? Si applica la risposta ad una mail
precedente: o manca il file che cerca, o è in posizione non
standard, o è versione diversa (ma dovrebbe dare un altro tipo
di errore).

Daniele P.