[Linuxtrent] nemesi

  • From: Thomas <thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Dec 2004 13:11:32 -0500

Ciao,
volevo vedere lo streaming della persentazione di cc.it

nel sito consigliano di usare nemesi.
E io ho scaricato il tarball (si vede che non c'è .deb) e ho iniziato la normale compilaizone ./configure && make && make install

ma al primo passo ./configure esce con questo messaggio di errore:

  NeMeSI needs LibTool's libltdl to support plug-ins.       *
 *            Please install libtool or libtool-libs from            *
 *               http://www.gnu.org/software/libtool                 *
 *           or check for a version suitable to your distro.

Allora io ho aptgettato libtool e mi sono state installate queste librerie, cosa confermatami da apt-cache search

tutto contento ho ri ./configure,
ma ottengo lo stesso messaggio, ossia che mi mancano ste librerie libtool.
Come mai se le ho invece?