[Linuxtrent] Re: mysql+innodb : recuperare un 'delete'

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Dec 2004 16:04:28 +0100

Bella domanda. La complessita' di un'operazione di
undelete e' estrema; gia' si fa fatica ad avere un
db che cancelli ripsettando integrata', vincoli,
transazioni ecc. Farlo tornare indietro...

In ogni caso il mio collega SPERA.

Emanuele

Giuliano Natali (el Diaolin) wrote:
Emanuele Olivetti ha scritto:

C'e' modo di poter tornare indietro dopo aver fatto
un delete di alcuni record su una tabella innodb in
MySQL? Un collega vorrebbe farlo. Io non ho trovato
ancora niente in merito, ma magari qualcuno ne sa di
piu'...

Spero proprio che non ci sia una castronata del genere.
Quale potrebbe essere il limite?
Diaolin