[Linuxtrent] Re: mail mozilla

  • From: Roberto Pk Jr <roberto.zandonati@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Dec 2004 08:40:59 +0100

thomas@xxxxxxxxxx wrote:

Visto che sto pensando di reinstallare, e visto che non è la prima volta
sono stato previdente (almeno un po') e ho una partizione /home
volevo sapere questo:
in ^/.mozilla ho tutte le mie mail vecchie, che gradirei recuperare.
Loro sono però in un unico enorme file di testo.
E' possibile reinstallare mozzilla e dirgli  in qualche maniera di
caricarmi nel frontend grafico le mie mail vecche, in maniera che io apro
mozilla ed è tutto come prima?

Io non ho fatto altro ke copiare le mie vecchie mail dentro la cartella ./mozilla/cartella profilo e mi funziona