[Linuxtrent] Re: mail mozilla

  • From: thomas@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Dec 2004 23:57:49 +0100 (CET)

L'avete fatto di proposito, vero?
Lo sapevate ma non  mi avete detto nulla perchè volevate vedere la mia
faccia da m*******e quando reinstallavo mozilla lo facevo partire e mi
ritrovavo tutto come prima, dai filtri, alle mail, ai colorini.....

se al broccardo di prima si aggiunge che la sapienza nobilità l'anima
traetene voi il logico sillogismo ;-)

tom