[Linuxtrent] Re: linux con 4Mb di RAM

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 14:37:21 +0100

On Sun, 25 Jan 2004 13:04:28 +0100 Stefano <stefluni@xxxxxxxxxxxx>
wrote:

> abbiamo alcuni vecchi pentium mmx (166 e 200) con un paio di giga di
> hd e poca ram (16-32 Mb) e vorrei riciclarli come macchine linux... o
> in alternativa come terminali stupidi collegati ad un pIV.

Se le macchine non sono tantissime credo che l'idea migliore sia quella
di usarle come terminali stupidi per il pIV, magari anche facendo un
export di un window manager/desktop manager dal pIV su di un X che gira
in locale sulle macchine pI.
Se il numero di macchine invece e' piu' altro probabilmente ti conviene
far un export dal pIV ai pI solamente di quelle applicazioni che
richiedono tante risorse (mozilla, openoffice ecc ecc).

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841