[Linuxtrent] Re: eSata

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Jan 2010 14:57:33 +0100

Il giorno Fri, 22 Jan 2010 22:44:42 +0100
Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx> ha scritto:

>pessima idea. Puoi mettere dei commenti appena sopra lo uuid per
> ricordarti cos'è

1) label, non cambia dopo eventuale formattazione
2) label non cambia se uno "stupido" Partzion MAgic ti cambia la
sequenza logica delle partizioni senza chiederti il permesso.
 3) io ho solo il mio PC, fare due label uguali è molto improbabile.
4) l' UUID sei obbligato al  copia-incolla per scriverlo nel fstab.

allora, perchè label è pessima idea?

--
Filippo