[Linuxtrent] Re: debian su fujitsu-siemens primergy tx150 S5: no disk drive was detected

  • From: "Daniele P." <ors@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Jan 2008 14:50:54 +0100

On Friday 18 January 2008 14:30, Emanuele Olivetti wrote:

> Nessuna entry rilevante in /dev. Sigh.

Mmm, nulla che contenga almeno 0000:02:03?

> Grazie dell'aiuto. Dove mi suggerisci di scrivere un bug report
> nel mio caso?

Bé non è stato di molto aiuto.

Prova con un immagine più recente da
http://www.debian.org/devel/debian-installer/

Nel caso, reportbug installation-reports

Le informazioni che hai riportato qui mi sembrano buone,
al limite cerca altri bug report simili per vedere se
usualmente viene chiesto qualche altro dato.

Ciao,
Daniele P.