[Linuxtrent] Re: Bicicletta in titanio

  • From: Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Jan 2008 14:56:09 +0100

Il 18/01/08, aldo<aldo.baldessari@xxxxxxxx> ha scritto:
> Siccome sto facendo pulizia nel mio garage, a chi fosse interessato,
> offro bicicletta ex Colnago in titanio, adattata come bici da citta'. La
> tengo ancora un po', e poi la butto via al centro riciclaggio.
> Bye, bye

Ciao.
Io ho 2 bici per bambini di cui una per bambina.
Le bici sono mie (tutte e due).
Avrei anche un paio di bici da bambino (maschio) che non sono mie, ma
potrei chiedere al congnato se le vende.
Vicino alle bici tengo 4 copertoni semi-nuovi, ma non ricordo ora più
se sono miei o del cognato.
Avrei anche......

Eugenio