[Linuxtrent] Re: crossover con plurimi utenti

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Jan 2007 15:26:49 +0100

On Sat, Jan 13, 2007 at 03:56:47PM +0100, Daniele Zanotelli wrote:
> Salve a tutti!
>
> vi chiedo un aiuto:
>
> mio malgrado ho dovuto installare crossover su linux per far girare
> microsft office (per la mamma ormai abituata).
male male male male

OpenOffice è moooolto meglio.

> il fatto è che sul mio pc
> utilizzo due account diversi, uno per me e uno per mia madre, solo che
> crossover appare nella barra dei menu solo nella mia parte!! quindi mia
> mamma non puo accedere dal suo account a microsft office.
Infatti la licenza di XO è personale. Lo devi installare a tutti e due e
installare _due volte_ l'Office Microsoft (tutti con licenza originale eh!
Se non non vale...)

> qualcuno di voi ha avuto esperienze con crossover?
Io uso wine e so per certo che con office 2000 è una vita che funzionava
tutto, senza dover per forza pagare licenze per XO

mah

--

Marco Ciampa