[Linuxtrent] Re: contributi a maps.google.it

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Aug 2006 21:09:05 +0200

* Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxxx> [300806, 20:54]:
> immagino conosciuate tutti il servizio, ho provato in questo istante
> google earth,
> e' uno strumento bellissimo per girovagare sul pianeta,
> l'unico rammarico =E8 non poter vedere la mia zona ben definita
> qualcuno sa come recuperano le immagini?
> ci sara' modo di contribuire?

e' bellissimo ma per quel poco che l' ho usato a me sembra che aggiunga
informazione dove ce ne e' gia tanta.

Esempio: Stoccolma quasi si vedono i palazzi.
         Patagonia si vedono a malapena le citta principali.

         Quando di Stoccolma trovo tutte le piante particolaggiate che voglio,
         della Patagonia trovo poco, non particolareggiato e un libro mi
         consiglia di andare in una libreria di Stoccarda.....

--
Filippo