[Linuxtrent] Re: contributi a maps.google.it

  • From: Flavio Stanchina <flavio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 Aug 2006 12:46:23 +0200

Filippo Dal Bosco - wrote:
> e' bellissimo ma per quel poco che l' ho usato a me sembra che aggiunga
> informazione dove ce ne e' gia tanta.
>
> Esempio: Stoccolma quasi si vedono i palazzi.
>          Patagonia si vedono a malapena le citta principali.

Forse Stoccolma, essendo la capitale di un Paese ricco e
tecnologicamente avanzato, Ã coperta da foto aeree recenti ad alta
risoluzione, facilmente reperibili a costi contenuti, mentre la
Patagonia à coperta solo da immagini satellitari a bassa risoluzione di
chissà quanti anni fa?

Questo non spiega perchà anche Trento sia coperta da immagini piuttosto
sfigate... La Provincia fornisce foto aeree molto dettagliate da anni, i
CD che abbiamo in ufficio mi pare che siano di metà anni 90. Forse
nessuno lo ha ancora detto a Google.

--
Ciao, Flavio