[Linuxtrent] Re: contratti ADSL 640Kbps zona Trento

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 5 Jan 2003 13:58:39 +0100

> Fin quando non ti deciderai ad usare un client di posta decente da nulla
> ma per tutti quelli che invece si affidano a strumenti adeguati la
> differenza c'e` eccome: i mailer che seguono gli standard usano
> l'hedader "In-Reply-To:" per fare l'ordinamento per thread. Le risposte
> ai messaggi settano questo campo automaticamente con l'ID del messaggio
> a cui rispondono in modo da permettere un ordinamento corretto per
> thread. A quanto pare outlook ha imparato finalmente nella versione 6.0
> a settare correttamnete questo header ma ancora non ha imparato ad usarlo.

> [...]

RE: Scusa Daniele ma sono appunto in Windows in questo momento, se posso
rimediare ......volentieri, comunque io vedo i miei messaggi senza
difficoltà e quindi non riesco a stabilire l' incongruenza OutlookExpress6 /
Linux  ...scusate...spero che il mio mail non sia nulla di obrobrioso!
 (per ora non posso riavviare il PC in Linux).