[Linuxtrent] Re: contratti ADSL 640Kbps zona Trento

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Jan 2003 12:00:01 +0100

Io ho stipulato il contratto con Alpicom (Adsl Casa) e ne sono molto
soddisfatto. Il costo e' di 36 euro al mese, senza canone di attivazione e
senza modem. La connessione e' sempre veloce e pulita, mai sovraccarica. In
circa tre mesi di utilizzo non e' mai caduta una volta.

RE: Innanzitutto grazie!
Veramente un buon il prezzo 36€, ma è una 640Kbps si?
E' un Full-Time vero?
A quanto riesci a scaricare al massimo? ...io con Tin a 80Kb/sec
L' attivazione è gratuita fino almeno fino alla fine di febbraio?
Se mi mandi il Link mi fai un favore.
Ciao