[Linuxtrent] Re: client ubuntu,active directory, isa server, proxy, e likewise

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Mar 2011 11:48:35 +0200

aggiungo che cercando di conettermi a facebook la risposta di diniego è questa

Dati tecnici (per il personale di supporto)

    * Codice di errore: 502 Errore proxy. Richiesta rifiutata dal
filtro HTTP. Contattare l'amministratore di ISA Server. (12217)
    * Indirizzo IP: 192.168.1.1
    * Data: 29/03/2011 9.52.34 [GMT]
    * Server: pdc-cfp-arco.cfp.arco.local
    * Origine: filtro Web

probabilmente non ho ben chiaro cosa sia un dominio e credo di doverlo
estarre dalla riga del server, potrebbe essere cfp-arco.local?