[Linuxtrent] Re: certificazioni linux

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 May 2012 10:52:33 +0200

On Tue, May 15, 2012 at 10:36:46AM +0200, Gianni Caldonazzi wrote:

> Non solo il corso sysadmin o shell organizzato dal linuxtrent, ma
> anche le serate a tema sono molto interessanti e spesso snobbate.
> Queste ultime sono pure gratuite.
> Vi ricordo che molte nozioni o notizie vengono date alle serate a
> tema, con spunti di approfondimento e anche se uno non capisce la
> prima volta di ciò che si parla, mano a mano che si sentono le cose si
> tende a colmare le lacune.
> Sono quindi occasioni che vanno colte al volo.
>
> A tal riguardo chiedo scusa a Tiziano per non essere riuscito a
> seguire la sua serata. Ci tenevo ma ...

Vedi, tu stesso non "snobbi". Il problema è che le serate a tema sono
più difficili da seguire di un corso. Il punto è che mentre per un
appuntamento periodico è più facile esserci e programmarselo, una
serata a tema è più difficile da seguire per questioni organizzative.

Risultato: al corso sysadm ho perso solo una serata (mi pare fossi
malato) mentre le altre serate ne ho perse molte di più...

--

Marco Ciampa