[Linuxtrent] Re: cd audio

  • From: Thomas <thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Dec 2004 11:15:36 -0500

Semplicemente che un cd audio non lo puoi montare: e' composto da tracce
audio e non contiene un filesystem. Usando uno dei 15000 cdplayer
disponibili (e' la palestra piu' usata per programmare a quanto sembra)
puoi comunque ascoltarlo!

ciao
stef

Ecco appunto, avevo scoperto proprio questa cosa (che con un mplayer potevo comunque leggere) e mi preparavo a fare un resoconto serio della mia strana situazione.....
E' solo che mi mancano alcuni concetti di base...;-D