[Linuxtrent] Re: bucare... senza trapano...

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 16 Jan 2004 20:28:33 +0100

    airwood65> Lele Gaifax ha scritto:
> [...]

    airwood65> Secondo te sono idioti? A parte che io non ho parlato
    airwood65> di Sysadmin (che tu conosci) ma di un collega che
    airwood65> lavora al centro. Punto.

Non conoscendo direttamente i fatti, non mi permetterei mai!, e
infatti a) non ho usato quel termine e b) non mi riferivo certamente
al tuo, di caso, ma all'ipotesi esposta da Mattia, che come hai fatto
notare, *comunque* non corrisponde al problema iniziale.  Non è
generalmente opportuno estrapolare da una "risposta a una risposta"
delle frasi e applicarle alla domanda originale.

La mia affermazione là sopra è perfettamente valida e, a meno che non
siano effettivamente idioti :), ritengo sia condivisa anche dalla gran
parte degli amministratori della tua rete!

Salutameli,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.