[Linuxtrent] Re: bucare... senza trapano...

  • From: Mattia Merzi <merzi@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Jan 2004 15:49:56 +0100

On Friday 16 January 2004 15:18, Diaolin... wrote:
[...]
> Evincimi su quale sarebbe il tale che si fa bucherellare e poi lascia
> tutto come sta' a meno che il "bucherellatore" glielo dica!
da quello che ho letto, il nostro amico "airwood65@xxxxxxxxxxx"
ne conosce un paio ...

Ne ho visti tanti, comunque, che si fanno bucare dall'esterno
(chesso', da ssh) e l'unica cosa che fanno dopo e' aggiornare
gli ``rpm'' e fine dei problemi ...

Tu mai ? Peccato ... e' divertente ...

Ti garantisco che nel mondo reale, non tutti vanno effettivamente a
fare controlli per vedere se ci sono eseguibili suidati in giro per
le directory, se le dimensioni, gli md5, le date di ultima modifica/scrittura
dei vari file sono cambiati, o che installano tool appositi.

Non mi metto certo a fare nomi su una mailing list, ma non vedo
l'ora di incontrarti di persona per poterti raccontare un sacco di
cose che ho visto in giro a riguardo.

Ciao.

mattia.

P.S.
Non che io sia un linguista, anzi, ho una pessima conoscenza della
lingua italiana purtoppo ma ... sei sicuro che "Evincimi" nel contesto
in cui l'hai usato sia corretto ?

Dal Garzanti:
v. tr. [coniugato come vincere]
1 (dir.) rivendicare per mezzo di un giudizio la proprietà di un bene
posseduto da altri
2 dedurre, desumere.