[Linuxtrent] Re: [biblioteca] Progeto 2

  • From: tom <thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 20:34:11 +0100

Grazie Roberto per il chiarimento,
io do la mia limitata disponibilità come sotto

ciao
thomas

Roberto Resoli wrote:

Con colpevole ritardo leggo il thread solo ora (e sono un po' confuso fra progetto e progeto 2, sono due versioni dello stesso giusto?)

Comunque io posso partecipare, il lunedì non è il mio giorno preferito ma non è assolutamente precluso (1,5?) ;-)

Se serve io tratto aspetti legali tipo licenze, brevetti, etc......

Se non ho capito male il primo incontro è lunedì 17 in bibblioteca comunale de via ?
alle 18.30 o alle 20.00?

La blblioteca è la sede centrale in via Roma.

Per l'organizzazione non siamo ancora così avanti ....
La direzione della biblioteca si è dimostrata disponibile,
ma bisogna ancora concretizzare la cosa in una richiesta formale.

Per ora si cerca di raccogliere la disponibilità delle persone per
gestire la sala.

Roberto.