[Linuxtrent] [biblioteca] Progeto 2

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 Jan 2005 12:19:19 +0100

Allora. Riassumo la discussione ed aggiungo un po' di cose. Primo, io ho
proposto lunedì come giornata per l'evento ma forse altri preferiscono
un altro giorno. Per me non cambia molto, quindi direi che ognuno degli
interessati potrebbe dare la sua preferenza e poi, in base al numero
delle preferenze, decidiamo. Utilizzerei questo metodo: un +2 per una
preferenza vincolante (ci posso essere solo quel giorno) e un +1 per una
preferenza non vincolante (preferisco quel giorno ma anche se si fa
diversamente non cambia molto). Aggiungetevi:

Lunedi:    Daniele(+1)
Martedi:
Mercoledi:
Giovedi:   Daniele(+1)
Venerdi:

Per quanto riguarda la scelta di temi specifici per le serate,
nonostante creda che questo complichi di molto le cose, sono daccordo
sul fatto che possono essere una proposta più interessante di un
generico "parliamo di software libero".

Per cominciare a stilare un calendario di massima occorre almeno una
lista degli argomenti che si possono trattare. Cerchiamo di farne una
lista:

1. Brevetti software
2. Licenze
3. ...

Ciao
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman