[Linuxtrent] Re: backup et affini

  • From: Vesna <vesnapesca@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 07 Feb 2013 17:59:28 +0100

Il 07/02/2013 16:38, Gianni Caldonazzi ha scritto:
Il 07 febbraio 2013 14:01, Giuliano Natali (Diaolin)
<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
[...]
:-)

Diaolin

OOOPS: i parametri... i parametri DIAOLIN!!!!

OK: parametro indispensabile per la buona riuscita:

MaSeHoIDatidaunaVitaeNonHoPersoMaiNiente.exe -ml=disable

e allora sei sicuro :-)

<Irresistibile>
Ma questo non è il programma usato in una discussione appena passata
in lista ...
</Irresistibile>

Jan
Ma questo

Per fugare qualche dubbio (in mancanza di piastrelle):

1. io una copia dei miei dati ce l'ho, in qualche maniera; volevo una cosa più veloce e elegante rispetto alla copia brutale.

2. se non me ne fosse importato niente dell'argomento, mi sembra che porre la domanda in ML sarebbe stato quantomeno masochista, eh, Diaul? :)

3. mi sembra che siete tutti abbastanza felici con rsync. Mi rileggo con calma le mail appena riesco e pongo altri quesiti. Stay tuna-ed!

Grazie ancora.

V.

V.