[Linuxtrent] Re: alice ? libero ?

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Feb 2008 06:40:55 +0100

Uso Alice a Riva del garda
> Se all' inizio la qualità di Libero era decisamente superiore a Telecom
> ora a mio parere si equivalgono, in particolare per gli HelpDesk che
> NON funzionano.
O ti suggeriscono di andare sul sito xy quando non ha la connessione. Nella mia
esperienza comunque devo dire che ultimamente si riesce ad avere un po' di
assistenza dal 187.

> Il DNS di Libero è un macello!
> Quello di ALICE ??? meglio, peggio?
Quotidianamente riesci ad agganciarti alla linea ma i DNS non rispondono. La
situazione va migliorando però.
Anche in questo caso comunque dal 187 fino ad un po' di tempo fa ti dicevano
che era tutta colpa tua adesso ti ascoltano e cercano una soluzione.

> PEr ADSl è diponibile da ALice la 7 mega, da Libero 4 mega...
Non ho capito bene come è andata comunque avevo una 4 mega e mi hanno
automaticamente promosso a 20 mega

> --
> Filippo
Buona fortuna Matteo