[Linuxtrent] alice ? libero ?

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 Jan 2008 19:33:58 +0100

Vorrei un parere: meglio ALICE/telecom o Libero/infostrada.

Da quando è nata infostrada con Omnitel ho sempre fatto l' accoppiata
telefono+ internet.
Poi infostrada è passata da un proprietario all' altro fino a wind che
non è piu' di Enel ma araba.

Se all' inizio la qualità di Libero era decisamente superiore a Telecom
ora a mio parere si equivalgono, in particolare per gli HelpDesk che
NON funzionano.

Il DNS di Libero è un macello!
Quello di ALICE ??? meglio, peggio?

Il nuovo ( per altro ex) Amministratore delegato (Bernabè) di Telecom ha
deciso finalmente di investire in nelle infrastrutture che Tronchetti
Proveva aveva mandato in vacca.

Qui a Borgo penso che mai Infostrada  metterà una sua centrale in modo
da non pagare più il Canone a Telcom.

PEr ADSl è diponibile da ALice la 7 mega, da Libero 4 mega...

La manutenzione è sempre in mano Telecom.

--
Filippo