[Linuxtrent] Re: aiutoooooooooo

  • From: Cristiano Tomasi <ctomasi@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2003 21:23:15 +0900

On Tuesday 30 September 2003 06:11, cok wrote:

> ciao,
> ma sai che ho controllato ma nella suse non ho lilo.conf ho installato solo
> grub... pensoche il problema sia caricare i driver per la scheda scsi, ma
> come faccio a caricare l' intrid della suse in /boot/intrid se lilo me lo
> va a cercare nella cartella della jamd?
>
> grazie
> Marco

Ciao
Mi sono procurato un lilo della suse
prova a mettere queste due  entry nel lilo

  image  = /boot/vmlinuz.suse
  initrd = /boot/initrd.suse

e controlla di avere i due file nella directory /boot dell' installazione suse
(dovrebbe installarli di default)

se non funziona prova a copiare i due file nella directory /boot della jamd
se ancora non funziona devo pensare ad un altra strada, ma mi serve un po di
tempo.

saluti

Cris.