[Linuxtrent] Re: aiutoooooooooo

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Sep 2003 17:04:50 +0200

On Tue, Sep 23, 2003 at 04:44:21PM +0200, Daniele Nicolodi wrote:
> Scusa ma non capisco cosa vuoi dire. Non mi sembra che con il "vostro"
> aiuto si sia riusciti a risolvere il problema quindi meglio che
> documentarsi e cercare di capirci qualcosa in piu` non credo ci sia.

Scusa era solo ironia. Fino a quialche tempo fa partivi (spesso) in
quarta per ogni domanda che non ti sembrava all'altezza e ripetevi
con poca dolcezza "leggiti la documentazione!".
Siccome da un po' le cose erano cambiate (non ti si sentiva piu' come
prima) questo mi sembrava un ritorno ai vecchi tempi.
Non prenderla come una critica personale, era solo una constatazione.

Ciao!
                                                Emanuele

P.S.: quando intendi <<"vostro" aiuto>> non ti rivolgi alle persone
guiste: io non sono mai intervenuto nel thread prima d'ora.