[Linuxtrent] Re: adsl

  • From: "renato.conotter@xxxxxxxxx" <renato.conotter@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 12 Dec 2004 00:37:39 +0100

> apt-get install lavatrice
Tutto molto bello e divertente.
Ma fate domande guida tipo
che tipo di adsl hai?
che che modem?
che configurazione
che tipo di detersivo
che programma di lavaggio
misure della moglie
dominio (nel senso chi porta i pantaloni?)
tipo di mutande er grado di zozzura (n° di giurni tra un cambio e l'altro (a me
è successo che mia moglie non mi abbia lavato dei calzini perche non riusciva
araccoglierli (27 ore consecutive d'uso)))
Ciao Renato