[Linuxtrent] Re: adsl

  • From: Francesco Galgani <soleridente@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Sep 2006 21:03:45 +0200

Ciao,
io ho fatto così: tutto l'impianto telefonico di casa (esclusa la linea
adsl) è collegato ad un'unica spina telefonica, la quale, insieme al
filo della linea adsl, è inserita in un comune filtro adsl, a sua volta
collegato alla presa telefonica dove arrivano i fili di Telecom.
Penso che questa sia una soluzione semplice e affidabile, anche perché
puoi sempre cambiare il filtro in caso di malfunzionamenti.

Ciao,
Francesco