[Linuxtrent] Re: X11 -> no menu + partenza automatica firefox

  • From: "Diaolin (aka Giuliano Natali)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Aug 2005 09:56:54 +0200 (CEST)

_v_tiziano ha scritto:
> cercando di immaginare quello che vorresti ottenere...
> hai provato a guardare il kiosk mode di kde?

La funzionalita' kiosk-mode di kde mi sembra prolissa rispetto al problema.

Mette in moto una serie di meccanismi che in realta' interessano poco.
Unico neo della soluzione che ho proposto io e' che manca il window-manager
pero' installando un pacchettino tipo 9wm e usando quello come window manager
e il mozilla-firefox come DM dovrebbe essere piu' che sufficiente.
Diaolin

--
L'amore e' quella cosa che quando c'e' non capisci cos'e'
ma ti permette di andare avanti.