[Linuxtrent] Re: Incontro con responsabile della biblioteca

  • From: Davide Setti / vad <davide.setti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Aug 2005 09:59:49 +0200

On Monday 29 August 2005 17:12, Nivox wrote:
> Le lamentele ci sono state in pochissime occasioni in cui in
> effetti il tono di voce era sensibilmente alto, non dovrebbe essere
> un particolare problema (come personalmente non à stato l'anno
> scorso) limitarsi.

Se non sbaglio era stato detto che quella sala non viene considerata
sala di lettura, e che quindi si puo` parlare. Quando io ero presente
nessuno ha mai urlato. Penso sarebbe meglio chiedere, senza tanti
giri di parole, quale puo` essere il tono.

> 5) Chiedere disponibilità alla per ospitare un
> cartellone/striscione del LinuxTrent al posto dei volantini in
> bianco e nero presenti l'anno scorso.

In _aggiunta_ ai volantini, visto che lo striscione sara` appeso solo
durante gli incontri, no?

Ciao
--

Davide Setti / vad