[Linuxtrent] Re: Vita trentina

  • From: Mattia Paoli <mattia.paoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Jan 2010 11:13:26 +0100

E di sicuro la CEI non lo fa per un discorso economico, perchè credo che i
soldi non manchino...

A volta la chiesa stupisce per quanto è avanti in alcuni campi.
Sto parlando della decisione di ricoprire i tetti delle chiese con pannelli
solari, ad esempio.
http://petrolio.blogosfere.it/2009/03/pannelli-solari-su-tutti-i-tetti-delle-chiese.html