[Linuxtrent] Re: Uscita da programma/script in python

  • From: Alex <magobin@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jul 2009 15:47:22 +0200

Hai ragione, il fatto è che sto studiando Python con un libro...poi mi è
venuto in mente di fare questa cosa ed essendo una testa dura non mi sono
fermato....ma, per fare un paragone è stato come costruire uno shuttle con
un coltellino svizzero.
GIURO che appena finisco con questa cosa....torno a studiarmi il libro che
per inciso è anche molto bello :-))

Alex

P.S.: Non sai quanto mi sono incaponito con la faccenda del
CTRL-ALT-DELETE...fino a che ho scovato su google  una dll in C che ho
richiamato con le ctypes !!!, cose che al mio livello non dovrei sapere
nemmeno che esistono !