[Linuxtrent] Intercettare Ctrl+Alt+Canc

  • From: Flavio Stanchina <flavio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jul 2009 17:13:23 +0200

Alex wrote:
P.S.: Non sai quanto mi sono incaponito con la faccenda del CTRL-ALT-DELETE...fino a che ho scovato su google una dll in C che ho richiamato con le ctypes [...]

Hai trovato una DLL che intercetta il Ctrl+Alt+Canc?

Ma si limita a segnalarlo alla tua applicazione? O lo intercetta proprio, impedendo a Windows di reagire aprendo il task manager?

Comunque, quando si scrive una mail dicendo "vi ricordate quel problema? beh ho trovato una cosa che..." sarebbe opportuno aggiungere anche un link alla cosa. :)

--
Ciao, Flavio