[Linuxtrent] Re: USB 2.0

  • From: Gelpi Andrea <liste@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 06 Mar 2003 22:56:17 +0100

On Thu, 2003-03-06 at 22:49, Gelpi Andrea wrote:

> Ok, pare funzioni (sto facendo le prove).

Invece no.
Ora le copie fatte con dd, pare funzionino, ne ho fatte 4 una dopo
l'altra, ma si pianta il tutto quando lancio:

md5sum -b /mnt/sda1/prova.dd > /mnt/sda1/prova.md5

prova.dd è un file di 3GB e sda1 è formattato reiserfs.

Che sia un problema di knoppix?
Che altre distribuzioni ci sono che stanno su un solo CD?

A. Gelpi