[Linuxtrent] Re: Trasferimento file via tunnel ssh

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jul 2003 19:10:52 +0200 (CEST)

Gelpi Andrea pare abbia scritto:

> Questo lo avevo capito.
> Infatti ho copiato la chiave su entrambi i sistemi, ma pare ci sia
> qualche altro problema.
>
> Poi l'altra cosa che non ho capito è come fare a lanciare ssh per creare
> il tunnel e poi proseguire sempre sulla stessa macchina.
> Ho provato a lanciarlo in background, ma non funziona.

allora: spiega innanzitutto cosa stai facendo adesso...
comandi prego!
poi prova a lanciare una sessione ssh e all'interno della stessa l'ssh
traversale.... come fosse l'scp
in poche parole
ssh -L 22022:macchinainterna:22 www.diaolin.com -l diaolin
poi da un altro term
ssh -p 22022 localhost
deve funzionare!
Diaolin

--
Questionario per il visto d'ingresso negli Stati Uniti:Se arriva via mare
scriva "SEA" se arriva via terra scriva "LAND"!