[Linuxtrent] Re: Trasferimento file via tunnel ssh

  • From: Gelpi Andrea <liste@xxxxxxxx>
  • To: LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 29 Jul 2003 10:01:24 +0200

On Mon, 2003-07-28 at 23:15, Diaolin... wrote:

> #!/bin/bash
> ssh -f -L 22022:internal:22 www.gelpi.it -l trapola

Pare non funzioni così.
Il parametro -f vuole un comando a fine riga e come ha eseguito il
comando chiude la sessione.

Ho provato come comando a passargli scp ... ma mi risponde:

ssh: connect to address 127.0.0.1 port 22022: Connection refused

Probabilmente il tunnel non è ancora aperto.

--
Gelpi ing. Andrea