[Linuxtrent] Re: Software attribuzione PC/telefono mobile/telefono fisso a dipendente

  • From: Antonio Galea <antonio.galea@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Feb 2012 12:10:52 +0100

2012/2/21 Tiziano Sartori <tiziano.sartori@xxxxxxxxx>:

> Ho provato anche ocs-inventory, mi sembra molto più automatizzato, ha una
> parte di ricognizione che automatizza la collezione dei dati però mi sembra
> meno manipolabile da interfaccia.

Io li ho usati assieme: OCS Inventory fa la raccolta dati e popola
direttamente il db di GLPI - così hai il meglio dei due mondi.

Però un "Software attribuzione PC/telefono mobile/telefono fisso a
dipendente" potrebbe essere un filino più semplice. Spiegaci perché
un buon vecchio foglio di calcolo per te non è abbastanza, cosí i
consigli si tarano meglio.

Antonio