[Linuxtrent] Software attribuzione PC/telefono mobile/telefono fisso a dipendente

  • From: Tiziano Sartori <tiziano.sartori@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Feb 2012 16:22:13 +0100

Prima di farlo con Drupal (ebbene si) mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualche software GPL che mi permetta di gestire l'attribuzione di un certo gruppo di apparecchiature ad un certo gruppo di persone in un dato periodo.

Ovviamente sia l'anagrafica delle persone che l'anagrafica delle apparecchiature devono avere dei campi definibili.

Il parco macchine da gestire è contenuto e le features richieste non sono mirabolanti.

Spero di non essere stato troppo vago.

Grazie a chi risponderà.

--
Ciao, Tiziano.