[Linuxtrent] S.Ignuzio

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Feb 2004 18:06:53 +0100

Allora sto andando a ritirare i volantini stampati,
purtroppo (anche se giustamente visto che ce li fanno gratis)
sono state aggiunte altre iniziative sul volantino per cui risulta meno
"centrale" la festa di san ignuzio, ho messo il pdf sul sito, ho tenuto
ancora buono il volantino pastrochiato da me e Daniele l'ho adattato ad
un A5 in modo da poterne stampare due alla volta su un A4.
Credo quest'ultimo abbia piu' senso nelle zone remote rispetto al basso
sarca, probabilmente  a nessuno di Trento interessa il corso di ceramica
Raku che fanno al Pernone:)

trovate i volantini qui:

http://www.linuxtrent.it/iniziative/sanignuzio

per chi viene al corso sabato consegnerò i volantini da smazzare in
giro, per quello singolo ognuno se ne stampi qualche copia, adesso
contatto anche quelli dell GardaLUG ad cui non ho avuto piu' notizie,

ciao
Mauro