[Linuxtrent] Re: S.Ignuzio

  • From: Emiliano <iemai@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Feb 2004 21:27:59 +0100

Giuliano Natali (el Diaolin) wrote:

In un momento di pathos Emiliano ha sentenziato:

Stefano wrote:
[..]

formato > pagina > A4 orizzontale > margine destro 14,80 (devi fare
alcune

prove) Poi stampare due volte, girando il foglio.

??????????????????????????????????????

Ciao

Grazie, per il momento questa mi sembra la soluzione migliore.

Scusate l'intromissione ma il tema del subject "Re: [Linuxtrent] Re:
S.Ignuzio"
cosa c'entra?
Non per scassare, ma non è difficile avviare un nuovo thread scrivendo nel
To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx .

Provate ad abilitare i thread nel mailer che usate e vedrete che cosa
succede...

:-( Diaolin

Te lo spiego subito:
Forse ho tagliato troppo nell'ultimo messaggio.
Stavo chiedendo il modo migliore per stampare il volantino di cui si parlava nel *primo* messaggio del thread.
Mi sembra davvero esagerato cambiare thread.Anzi, poteva essere utile a chi, come me e Stefano voleva fare un pò di volantini.