[Linuxtrent] Re: Ridimensionare delle immagini

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Feb 2004 11:28:01 +0100 (CET)

> ==========================
> Date: Sat, 21 Feb 2004 09:44:05 +0100
> From: Davide Castellano <davide.castellano@xxxxxxxx>
> To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
> Subject: [Linuxtrent] Re: Ridimensionare delle immagini
> ==========================
>
> Non è causa della risoluzione?
> Poi per quanto poco ne so io della programmazione ti dico secondo
> me se tu fai un %f aumenta le dimensioni della percentuale
> indicata, se invece tu dividi dovresti diminuire...
> Ciao!

Beh, in effetti è quello che ha fatto ;-) ed effettivamente le
dimensioni sono diminuite, quindi direi che il problema è nel
livello di compressione dell'immagine... non conosco nel dettaglio
l'algoritmo alla base del PNG... potrebbe esserci un parametro su
cui lavorare?

Giuseppe Briotti
g.briotti@xxxxxxxxx

"Alme Sol, curru nitido diem qui