[Linuxtrent] R: Re: Vita trentina

  • From: "mattruffoni@xxxxxxxxx" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 9 Jan 2010 18:54:29 +0100 (CET)

>L'autrice è Chiara Turrini, unico neo: non credo che Matteo abbia
>detto che
"Linux ha il vantaggio di abbattere il Copyright ...". Per
>il resto,
bell'articolo.

in effetti quando parlo sono sempre un po' coinvolto e
appassionato, ma non mi sembra di aver detto che: "linux... copyright" ho
parlato del copyleft e delle licenze cc...

però va bene ed il fratello piccolo
di Chiara verrà per discutere di tecnicherie.

Gli & C, ai quali giro
complimenti e ringraziamenti, sono gli Gnucchi. Luca Travaglini e il maestro
Antonio Manara.
Ciao Matteo

Ps dentro la scuola ci sono alcune esperienze
positive di uso di SL spero che con questa "pioggia" di Sodilinux alcune delle
persone che stanno già usando il SL per la didattica escano allo scoperto
permettendoci di condividere il lavoro che è stato fatto fin qui e che ancora
ci aspetta

PS2 abbiamo già cominciato a ricever proposte di allargamento del
"bacino di utenza" presenteremo Sodilinux all'IC di Mori, mi auguro che altri
soci linuxtrentini possano aiutarci nell'eventualità si presentino occasioni di
distribuzione della sodilinux anche in scuole più lontane