[Linuxtrent] Re: R: Re: R: sendmail from localhost.localdomain

  • From: Stefano Bridi <manny@xxxxxxxxxxx>
  • Date: 17 Jul 2003 17:22:36 +0200

On Thu, 2003-07-17 at 16:51, Diaolin... wrote:

> Barbone!

ok, ho la barba e con questo?
scherzi a parte...
Il dns comunque risolveva il suo ip... perche' ho dovuto metterlo nel
hosts? La risoluzione dei nomi non dovrebbe essere trasparente ai
programmi applicativi?
Pensavo fosse ininfluente che l'informazione fosse sul /etc/hosts locale
piuttosto che sul dns...

Ho capito male qualcosa?

ciao
stef
--
"Roads? Where we're going we don't need roads..."